Il borrone Cronache di un giorno di ordinaria follia tra Quirra e Lequarci
Regia di Lac
Sceneggiatura di Mr.K.
Riprese della Rab Studio Entertainment
con la partecipazione straordinaria di: Luke & Matù, i Padrini, Beethoven e Laura Pausini
Premessa
Tutto è incominciato ieri sera quando, perse le solite venti partite a biliardino, controllavo le previsioni meteo, abbastanza soddisfatto di quelle quattro nuvolette a Masua: mi sono addormentato sicuro che avrei scalato (Tramonto Rosso in due giri e le nuove di Enzo a vista). Ma come in tutte le più belle storie l’imprevisto era in agguato: la sveglia non è suonata e la mia giornata è iniziata male e in ritardo, niente Masua, direzione Quirra con Lac e Mr.K. Penso: <<Ok, li devo ancora chiudere quel 7B+ che l'ultima volta mi ha bastonato per troppa presunzione>>.
Preciso che fatti, nomi, frutti, fiori, città e persone famose che iniziano con la K non sono frutto della mia immaginazione, tutto è documentato con video e fotografie, posso produrre anche testimoni.

Figura 1. Vedo i suoi occhi nello specchietto... il resto è un mare di fango.
La storia
Partimmo da Cagliari verso le 10:20, Lac alla guida, Mr.K copilota con funzione di assistenza per la guida in cunetta destra, io (Rab) cameraman e navigatore.
Già da qualche giorno avevo in mente un motivetto che Mr.K. mi aveva messo in testa tempo fa, gliene parlai e lui stesso iniziò con le note de “I Padrini”: |