free pokerfree poker
Ultime
Santa Linya on fire PDF Stampa E-mail
Scritto da kalledda   
Lunedì 07 Dicembre 2009 03:41
Come ci racconta Joe Kinder nel suo blog, in questi giorni la grotta di Santa Lynia pullula di super strong climbers trai quali spiccano oltra Sharma &c Marazek e Edu marin.
Il ceco si è regalato il suo terzo 9a/+del meseoltre ad un 8b+ OS ed uno flash  mentre Edu, con il solito Edu-style, saltatndo clip giusto per tenere la gente allegra, per non dire nervosa, si è guadagnato la FA di Ciudad de Dios 9a(grande film!), una versione diretta di Fabela.

Sources: Joey  and Edu.
Photo: Edu Marin su Ciudad de dios, by Joe Kinder.
 
I nuovi vestiti di Kilian PDF Stampa E-mail
Scritto da kalledda   
Lunedì 30 Novembre 2009 15:52
da www.Instrapiombo .com

L'austriaco conclude alla grande l’annata 2009 ripetendo la famosa e famigerata (per i suoi run-out!) via di Glowacz "Des Kaisers neue Kleider" (I vestiti nuovi dell’imperatore), 250 m, 9 tiri di cui due di 8b+, situata in Austria nel Wilder Kaiser. La via fu liberata da Stefan Glowacz nel 1994 e fa parte della celebre trilogia alpina delle vie multipitch più dure insieme a "The end of silence" di Thomas Huber e "Silbergeier" di Beat Kammerlander. Kilian, dopo aver conquistato la sua quarta Coppa del Mondo nel boulder e dopo un viaggio in Sud Africa a Rocklands, dove ha realizzato la prima ascensione di un blocco molto duro “Air”, ha dedicato sette giorni nel Wilder Kaiser per realizzare la salita rotpunkt della via con un ultimo brivido sull’ottava lunghezza di 8b+ dove ha lottato contro l’acido lattico e le gambe tremolanti prima della meritata catena!


 

molte foto sul sito di Kilian
 


 
Dreamtime si è rotto PDF Stampa E-mail
Scritto da kalledda   
Venerdì 13 Novembre 2009 08:49

Dreamtime è nuovamente un progetto

















Queste foto scattate da Michele Camminati mostrano la rottura di una presa, forse quella del lancio.
Secondo Camminati il blocco è ancora possibile ma un pò più duro...forse nuovamente 8c!
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 13 Novembre 2009 09:45 )
 
FUNTANA NOA PDF Stampa E-mail
Scritto da kalledda   
Martedì 10 Novembre 2009 13:16
Presentazione B&B FUNTANA NOA.


Siamo orgogliosi di presentare questo B&B il quale come gli altri nostri partners ha deciso di sostenere la nostra causa offrendo in premio un WE per due persone.

"Il b&b Funtana Noa si trova a pochissimi km dalle falesie del territorio di Sennori. Il b&b offre stanze ampie e luminose che si

affacciano sulle strade del centro storico e sulla vallata del Golfo  dell?Asinara. Le camere sono dotate dei comfort necessari: bagno, aria  condizionata, phon, connessione internet Wi Fi.

clicca su leggi tutto per ulteriori informazioni
Leggi tutto...
 
Super On Sight per Charlotte PDF Stampa E-mail
Scritto da kalledda   
Lunedì 02 Novembre 2009 14:39
Il futuro è adesso diceva una pubblicita... questi pazzi ragazzini stanno tritando tutto.
la storia di oggi raccconta di Charlotte Durif che vorrebbe  salire Démence Ultime, ma non riesce a trovare un partner per il viaggio, quindi decide di optare per qualcosa di diverso, e molto spettacolare. Con una corda da 100m e un ampio numero di rinvii, è partita  per cercare di realizzare Onsight , non uno, non due, non tre, ma quattro tiri. Cosa c'è di più ? c'è che questi non sono esattamente facili: 8a +, 8a, 8a + e 7c + ma sopratutto sono i 4 tiri di un'unica via lunga...
La cosa incredibile è che ci è riuscita!
Naturalmente, la L1 + L2 + L3 + L4 non ha un grado, ma L1 + L2 è di circa 8a + (un po 'strano, ma credo visto che L1 è 8a +,  ci sia buon riposo) e L3 + L4 circa 8b +.
Non abbastanza contenuta, ha poi fissato i suoi occhi sui primi due tiri di La Ramirole, 8a + / b e 8a loro volta. Charlotte li ha collegati insieme in un unico tiro. Onsight ovviamente .
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 02 Novembre 2009 15:20 )
 


Pagina 9 di 49
free pokerfree poker
Ballakanò & KingKongiu 2004All right Reserved