free pokerfree poker

Ortoblock RULEZ

PDF Stampa E-mail
Scritto da kalledda   
Lunedì 03 Febbraio 2014 21:30

Nella prima tappa del campionato sardo di bouldering, svoltasi domenica 2 Febbraio presso la palestra V10 boulderzone di via Bizet a Quartu, la palestra Ortoblock di Nuoro ha piazzato due dei suoi atleti in vetta alla classifica maschile e femminile.

La gara femminile è stata, infatti, vinta dal Maria Giovanna Veracchi (Ortoblock) davanti a Daniela Montesu e Francesca Berardo, mentre la classifica maschile ha visto prevalere su tutti Filippo Manca (ortoblock) seguito, nell'ordine, da Angelo Manca e Massimiliano spiga.

L'affluenza record ed i bei blocchi tracciati dalle sapienti mani di un grande giovane, qual'è Jacopo Larcher, hanno fatto si che una qualsiasi giornata di pioggia si trasformasse in una bella giornata di scalata, anche se sulla plastica ;)) , per tutti gli accaniti partecipanti.

A Matteo Marini, Alessio Testa, Jacopo Larcher, ai giudici ed a tutto lo staff di V10 vanno i ns. complimenti per la sempre ottima organizzazione e la grande ospitalità.

Vi ricordiamo che tra 15 giorni si replica a Nuoro presso la palestra Ortoblock, mi raccomando accorrete accaniti e numerosi.

…. chi dorme non piglia pesci …. non ci sono più le mezze stagioni ….

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 03 Febbraio 2014 21:48 )
 
free pokerfree poker
Ballakanò & KingKongiu 2004All right Reserved