free pokerfree poker

il Branco strikes again

PDF Stampa E-mail
Scritto da kalledda   
Lunedì 04 Giugno 2012 12:37

Era un po di tempo che non si avevano più sue notizie ma, quando tutto sembra perduto, il branco si riunisce sceglie la sua preda e colpisce ancora nella vicina Domusnovas.

Questa volta a farne le spese è un piccolo furgone di nome "il Canto del Cigno"; la piccola via sarebbe stata violentata per tutto il mese di Maggio a rotazione da un manipolo di selvaggi.

Secondo le prime indiscrezioni, pare che la violenza sia stata compiuta da un gruppo che, dopo aver attirato la via  in un luogo appartato della falesia di Animal House, avrebbe abusato di lei ripetutamente un Week end dopo l'altro.

Dopo lo stupro, sotto shock e con le prese macchiate di sangue, piegata ma non spezzata avrebbe guardato con aria di sfida l'ultimo contendente rimasto per il quale l'appuntamento è solo rimandato.

Il sostituto procuratore di Domusnovas, aka "DR. Kloaka" ha disposto il fermo di un giovane di Lunamatrona già noto alle forze dell'ordine con il nome di Andrea "Mad" Vacca, ma ancora incensurato, si dice, infatti, che questo sia il suo primo 8a.

Mettetevi una mano sulla coscienza e aiutate i genitori della piccola via ad assicurare nelle mani della giustizia questi malviventi, non lasciate che il branco riprenda il sopravvento sulle piccole ed indifese vie del Sulcis.

Per ora risultano iscritti sulla lista degli indagati Alessandro Onano  aka il Camion aka il Giustino, Michele Onida aka Mighty Mike aka Mike 2.0; Matteo Calledda aka Mr.K.

Il branco è tornato! tutti sulla stessa via! tremate!

Ogni riferimento a persone o fatti reali è puramente casuale.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 19 Giugno 2012 19:18 )
 
free pokerfree poker
Ballakanò & KingKongiu 2004All right Reserved