free pokerfree poker

Il guerriero Shardrock

PDF Stampa E-mail
Pensieri e parole
Scritto da kalledda   
Lunedì 11 Gennaio 2010 17:28


Alcune persone mi hanno fatto notare che, a causa di certi comportamenti tenuti da pochi, si sta perdendo il vero spirito Shardrock, quello originario, quello che ha animato e che fortunatamente anima ancora la maggior parte di noi.
Cercando sul web ho trovato queste farsi che credo riassumano bene il mio concetto.

Lo spirito del guerriero disse: “Sono il grande Ram.
Ho conquistato tre quarti del mondo ma la mai più grande conquista è quella di ME STESSO. Quando imparai ad amare me stesso ascesi con il vento nell’'eternità…. tu sei responsabile della tua vita; non puoi prendere le colpe e attribuirle a qualcun altro, ma solo a te stesso. Gli esseri più felici di questo pianeta sono quelli che fanno ciò che vogliono fare”.

Aggiungo, forse per deformazione professionale, ovviamente, nei limiti della legalità e giustizia.

Ovviamente non ritengo che l'arrampicata sia la via per accedere al Bene superiore, ma, allo stesso tempo, sono fermamente convinto che più di tante altre discipline consenta di confrontarsi prima di tutto e sopratutto con noi stessi.
Questo sport ci insegna a non mollare mai a vincere le nostre paure a spingerci sempre più in fondo per raggiungere i nostri sogni.

La realtà è che ognuno è giudice di se stesso, nel bene e nel male: se si evolve è merito proprio e non di altri che hanno fatto il lavoro per noi, sebbene possano indirettamente supportarci nel nostro lavoro; e se si involve è parimenti demerito nostro, e non di altri che ci hanno causato tale peggioramento, sebbene possano incentivarlo.

Vi voglio bene ragazzi e che il prossimo sia un'anno pieno di soddisfazioni per tutti.
Che il grande spirito di Shardrock sia con tutti voi.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 13 Gennaio 2017 14:11 )
 
free pokerfree poker
Ballakanò & KingKongiu 2004All right Reserved